yo
lunedì 4 aprile 2011
We don't forget
Dopo 17 anni, noi non dimentichiamo quel dannato 5 aprile 1994, quando un uomo è crollato sotto il peso del suo genio, forse per non accettare che la sua arte fosse trasformata in speculazione, come una fredda questione commerciale, l'icona del passato presente e futuro del Grunge, che affondava le sue radici nel malessere di fine anni ottanta e primi novanta. Noi non giudichiamo il suo gesto, di disperazione fatale, siamo qui ancora scossi da quel colpo di fucile che si sparò alla testa a riflettere che a volte anche troppo talento può uccidere se mal adoperato. Il frontman dei Nirvana nato ad Aberdeen (Scozia) il 20 febbraio del 1967 ci lasciò a soli 27 anni, lasciò sua moglie, Courtney Love lasciando al mondo l'indelebile tratto delle sue meravigliose canzoni. Ma forse ciò che dicono è vero: chi riesce a lasciare una traccia indelebile in questa vita è immortale così è per Kurt... Grazie ancora..
lunedì 28 marzo 2011
domenica 27 marzo 2011
Applauso per i jet market
è uscito un album ordinabile da questo link jet.market@tiscali.it.. non ho potuto fare a meno di notare l'assenza di un titolo, ma ciò che posso dirvi è che è un lavoro internazionale, al quale hanno preso parte i "burning fiction" dall'Australia ed i "part time killer" dalla Finlandia... Aspetto di ascoltare questa preannunciata meraviglia!
Bedtime for Charlie a Roma, Circolo degli illuminati..
La mitica band romana festeggia i 10 anni di carriera, anche se non sono famosi a livello commerciale (ma molto celebri dopo i tour nell'est europeo e in giappone che hanno riscosso un gran successo), non mi scandalizzerei se qualcuno -come il sottoscritto- li piazzasse tra le migliori band in assoluto. perciò non mancate Giovedì, 31 marzo alle 22.00 al circolo degli illuminati. non perdetevi questo spettacolo unico!!
sabato 26 marzo 2011
il motivo per cui si dice "il punk è morto"...
qualcuno mi dica se ci son parole..http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080116073932AAZLDZC
Ray ha finalmente ripreso possesso del Blog
Il sottoscritto, dopo un'infinita sfida con l'arguzia aveva dimenticato la password del blog.. sono appena riuscito a ritagliare 5 minuti del mio tempo per reimpostare la password.. Mi scuso con eventuali followers..
martedì 22 marzo 2011
l'Australia diventa una meta punk
Moltissime band stanno consacrando l'Australia con magnifica musica, infatti si sta concludendo il tour Acustico di Kris Roe dei the Ataris che ha sbancato il botteghino con molteplici sold-out per numerose città della stupenda nazione che è l'Australia. Ora anche i Four year Strong stanno eseguendo grandiose performances. Bhe, non so cosa darei per prendere parte a queste date..
Help is on the way..
I Rise Against, hanno ultimato il video della loro magnifica canzone "help is on the way" che racconta una drammatica realtà familiare distrutta dall'Uragano Katrina.. poco da aggiungere, la canzone è qualcosa di fantastico, eseguita magistralmente (come al solito), testo meraviglioso e tutto ciò per cui i Rise against si son distinti finora... Mi sento in obbligo a linkarvelo.. http://www.riseagainst.com/news/default.aspx?nid=34815
Fat Mike's house for rent!!
il celebre bassista e cantante della leggendaria punk-rock band, pubblica sulla pagina ufficiale di Facebook un link (http://vegaspunkhouse.com/) dove suoi fan accaniti possono affittare la sua casa di Las Vegas, casa interamente consacrata al punk "casa per adulti che vogliono vivere come adolescenti" (parole sue). Questo splendor di casa con 3 camere da letto, 2 bagni, piscina, extra-mega-maxi giardino e una tv che sembra un cinema è DAVVERO in affitto. Bhe che dire, che cosa MERAVIGLIOSA, avessi i soldi accorrerei ma visto che con i blog non si guadagna, non mi resta che sperare che qualcuno di voi possa farlo, se potete portatemi un po' di ghiaia del suo giardino o qualche minchiata simile...
lunedì 21 marzo 2011
Vi do la buonanotte, per la prima volta con questo capolavoro: The ataris_in this diary
Buonanotte a tutti i punkers!!
Sfrutto il mio potere di blogger...
Sfrutto il mio potere di blogger x pubblicizzare la mia punk band, the last drop.. ho dei video di alcuni live su youtube, visitate il canale "TheLastDrop2010"Sfrutto il mio potere di blogger
Punk is alive and well non è solo musica..
vorrei fare una piccola riflessione sull'andamento, non solo del nostro paese, ma dell'intero globo con voi: governi pseudo-democratici e sfacciatamente dittatoriali stanno diventando realtà sempre più crude da analizzare, il nord africa è devastato da governi di violenza da anni, ma solo ora che si minaccia la chiusura dei pozzi, le superpotenze cominciano a farsi risentire. Come mai le missioni a scopo umanitario iniziano SEMPRE dove c'è un'interesse di fondo? Come mai quando c'erano barconi di clandestini che arrivavano a Lampedusa era solo un problema dell'Italia (il problema di "dove stiparli ora?!"). La cosa triste è che nulla di tutto ciò che accade è spinto da valori forti quanto gli interessi..
Il Giappone piange milioni di vittime e siamo tutti in preda al panico affinchè non esplodano le centrali nucleari ma il governo di "nani e ballerine" continua a considerare l'energia atomica un'ottima alternativa al petrolio.. NO, CAZZO!!! Piuttosto l'etanolo di cannabis! siamo chiamati dal mondo "il paese del sole" e gli incentivi sul solare son pressochè nulli, regioni come la sicilia, la sardegna, l'umbria, abruzzo e molise sono regioni con vento cronico, anche la toscana è ventilata e in più è munita dei "soffioni" (dei piccoli geyser per intendersi)) ottimi x l'energia geotermica... Siam pieni di fiumi e affluenti ma l'idroelettrica è sfruttata meno del minimo.. in tutto questo l'unica cosa che mi vien da fare è bestemmiare in sanscrito!!
Il Giappone piange milioni di vittime e siamo tutti in preda al panico affinchè non esplodano le centrali nucleari ma il governo di "nani e ballerine" continua a considerare l'energia atomica un'ottima alternativa al petrolio.. NO, CAZZO!!! Piuttosto l'etanolo di cannabis! siamo chiamati dal mondo "il paese del sole" e gli incentivi sul solare son pressochè nulli, regioni come la sicilia, la sardegna, l'umbria, abruzzo e molise sono regioni con vento cronico, anche la toscana è ventilata e in più è munita dei "soffioni" (dei piccoli geyser per intendersi)) ottimi x l'energia geotermica... Siam pieni di fiumi e affluenti ma l'idroelettrica è sfruttata meno del minimo.. in tutto questo l'unica cosa che mi vien da fare è bestemmiare in sanscrito!!
ne abbiam le palle piene!!
le indiscrezioni che vorrebbero i mitici Rise Against prossimamente a Bologna sono MINCHIATE!! ci sono stati il 4 novembre scorso (accompagnati dai poison the well) a presentare il loro terzo album "Appeal to reason"... ci son perfino post su yahoo answers... BASTA... chi li ha persi li ha persi... sicuramente torneranno, chi nn torna?! Mentre stanno cominciando rumors sull'arrivo dei grandi UselessID, riguardo ai quali non posso nè confermare nè smentire..
Provincia Contro le mafie..
Nicola Zingaretti, Don Ciotti e Federico Zampaglione (leader dei Tiromancino) collaborano ad un progetto chiamato "Provincia senza mafie", vale a dire, un concerto con una decina di tappe per tutta la provincia di Roma, che vede decine e decine di band, di tutti i generi musicali (per il punk The Last Drop e Farenheit 451), partecipare con una canzone che parli della epocale piaga italiana. I vincitori del concorso, non solo avranno modo di essere notati da alte sfere musicali, ma si esibiranno all'auditorium e in diretta a Radio Rock, che, insomma, non è una cretinata...
l'ultimo lavoro dei Mxpx
La band Californiana, celebre per i rapporti amichevoli con i celeberrimi blink-182, dichiara la prossima uscita del nuovo cd su "twitter" ma secondo alcune indiscrezioni, 2 componenti sembrano lasciare la band, Tom e Yuri che i rumors danno per frequentatori "occasionali" del nuovo cd..
benenuti nel mio blog...
dopo migliaia di tentativi ce l'ho fatta.. ho un blog... mi servirà un po' di tempo per capire il funzionamento e poi partiremo!!
Iscriviti a:
Post (Atom)